chi siamo

la risposta a chi vuole migliorare la propria salute in modo naturale 

Siamo un centro di fisioterapia e riabilitazione per il trattamento di numerose patologie a carico dell’apparato muscoloscheletrico.

Supportiamo i pazienti nella ricerca di uno stato di benessere che consenta loro di sviluppare attività individuali e rapporti sociali in piena libertà. Offriamo percorsi riabilitativi bilanciati sulla persona affetta da Patologie traumatiche, post chirurgiche, degenerative o legate all’avanzamento di età.

competenza e professionalità

Una storia di passione

la risposta a chi vuole migliorare la propria salute in modo naturale 

Accompagnare il paziente fino al completo raggiungimento del suo benessere, è da sempre la prerogativa fondamentale del Centro Salute Nardò,per questa ragione il nostro team di professionisti è impegnato ad offrire la migliore esperienza di cura.

Uno staff completo, scelto non solo per competenza ed esperienza, ma anche per la passione che nutre per il lavoro e la capacità di instaurare una relazione con il paziente che va al di là del semplice rapporto ambulatoriale.

Un approccio e una metodologia finalizzati a dare delle risposte concrete a quanti sentono la necessità di mantenersi in forma e di migliorare la qualità della vita.

tecniche riabilitative differenti

patologie trattate

%

risultati conseguiti

competenza e professionalità

Lo staff

Sono il Dott. Antonio Rizzo, Idrokinesiterapista e posturologo.

La mia passione per la Fisioterapia era già ben chiara in giovane età, sono sempre stato affascinato da questa materia e, col tempo, ho avuto modo di assumerne sempre maggiore consapevolezza approfondendone gli aspetti dal punto di vista Accademico e professionale. Dopo il conseguimento della Laurea in Fisioterapia all'Università "Nostra Signora del Buonconsiglio", ho approfondito la mia preparazione professionale conseguendo due Master di I Livello presso le Università di Pisa e Bologna in Idrokinesiterapia e Biomeccanica con riferimento al trattamento delle patologie dell'arto superiore e Fisioterapia ecoguidata presso la Scuola FEG di Roma. A Verona ho brillantemente superato il corso base e avanzato sul ‘Metodo Mézières’ di riabilitazione morfologico posturale. Ho lavorato in importanti centri Ospedalieri a Bari, Foggia e a Lecce. L'attività svolta e la pluriennale esperienza acquisita mi hanno permesso di mettere in campo non solo la mia passione, ma anche di rapportarmi con le sempre differenti esigenze del paziente. Sono profondamente convinto che l'attenzione agli aspetti della motivazione e della qualità del rapporto umano siano alla base dell'ottima riuscita del percorso di riabilitazione.

Raggiungi il massimo recupero funzionale

in un ambiente professionale e sereno

 

centro salute

fisioterapia e riabilitazione

p. iva 0475570750

dove siamo

Via T. Tasso, 1/c-73048 Nardò (LE)

ORARI

Lun - Ven: 08:30 - 13:00

Lun - Ven: 16:30 - 20:00